Iscrizione al Mercato Elettronico Portale MEPA per la zona di Pavia e provincia
Come iscriversi al mepa? Come ottenere l'abilitazione al MEPA?
Partiamo dall'inizio, cos'è il MEPA? Il MEPA è il Portale degli acquisti della Pubblica Amministazione ed è l'acronimo di Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione. Qui è il primo posto dove le Amministrazioni abilitate cercano i fornitori per i loro acquisti. Questo significa che, se una ditta oppure un libero professionista sono iscritti al portale e hanno l'abilitazione, sono fornitori preferenziali nel momento in cui la Pubblica Amministrazione ha un bisogno.
Ecco che allora molte aziende hanno capito che qui si può trovare profitto e ne hanno già approfittato.
E tu cosa aspetti? Se risiedi in provincia di Pavia saremo felici di seguirti con questa pratica macchinosa in modo da farti risparmiare tempo e denaro. Tieni a portata di mano la firma digitale e una visura camerale e noi pensiamo al resto.
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